ANNO 14 n° 111
De Giorgi e Roberti i primi acquisti
Arrivano un difensore e un attaccante. Intanto, Daniele Cacia, si esclude

VITERBO - Inizia la campagna acquisti della Viterbese. E il punto iniziale è Francesco De Giorgi, 27enne difensore proveniente dal Catanzaro. Con lui arriva, nella città dei Papi, anche Fabrizio Roberti, attaccante romano classe '93 che ha chiuso l'ultimo campionato con la maglia dell'Ostia Mare in serie D. Ha messo a segno ben 25 goal e ora si appresta ad affiancare l'esperienza del brasiliano Jefferson.

E' suo il primo dei comunicati che ufficializzano l'approdo in gialloblu, mentre, per il terzino ci pensa il procuratore Giovanni Tateo a dare certezze: ''E' ufficiale, lui è felice di venire a Viterbo''. E' lui ad anticipare il comunicato della società del Patron Piero Camilli. La sua carriera è iniziata tra le fila del Grottaglie per poi proseguire a Nardò.

L'apice della sua carriera, fino a questo momento, è rappresentato dalle stagioni consumate con la maglia di Martina Franca e Taranto. Si entra nel vivo del calciomercato tanto che, nelle prossime ore, sono attese nuove ufficializzazioni da parte della Viterbese. Rimane in ballo la questione portiere con Giacomo Bindi che non si espone e Paolo Branduani che si avvicina alla concretizzazione. Intanto si elimina una nuova suggestione: ''Escludo a priori la possibilità di venire a Viterbo'' tronca l'attaccante Daniele Cacia.



Facebook Twitter Rss