ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Foto successiva
Daytona: il parco macchine che fa al caso tuo
Dove offerta e passione per i motori si intrecciano

Viterbo - Daytona nasce dalla passione per il mondo dei motori dei soci Paolo e Luca e si rivolge al mercato con un parco macchine che si adegua alla domanda attuale.

L’offerta di Daytona auto si estende dalle vetture nuove di diverse marche a quelle usate o di importazione con chilometraggio minimo e in ottime condizioni.

“Obbiettivo primario della nostra azienda è la piena soddisfazione del cliente che raggiungiamo grazie all’attenzione con cui prendiamo in considerazione ogni tipo di esigenza e soprattutto grazie anche alla consulenza personalizzata che forniamo costantemente alla nostra clientela per soddisfare al meglio tutte le richieste.” – Così afferma il titolare Paolo Pesci

Viene messa a disposizione della clientela la possibilità di confrontare direttamente nuovo ed usato e vengono poi studiate delle promozioni ad hoc per riservare a tutti i clienti dei trattamenti economici unici. Una gamma di auto ampia e diversa per marca, modello, tipologia e prezzo e la possibilità di finanziamenti e leasing in sede.




Facebook Twitter Rss