ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Day 6 - Universal Studios... followgioia
#followgioia - Vince borsa di studio e vola a Los Angeles - Il viaggio di Gioia Tarulli

LOS ANGELES - Riassunto dei giorni precedenti: Gioia vince una borsa di studio a Los Angeles sulla danza, conosce gli altri studenti che la accompagneranno in questo viaggio oltreoceano, e inizia le lezioni al Millennium Dance Complex e al Debbie Reynalds Studio, è la più antica scuola tra le cinque della città.

Day 6: 'Allora.. da dove cominciare?

Oggi mi hanno ringraziato per aver salvato il mondo, mi sono trasformata in un minion, ho giocato a quidditch con Harry Potter e mi sono ritrovata nella famosa casa di Psyco inseguita da Norman con un coltellaccio da cucina!

Tutto questo e molto altro è possibile agli Universal Studios di Hollywood, il famoso studio cinematografico e parco tematico che si trova nella città…io lo definirei “amazing”!

Per concludere la giornata, essendo iniziato il weekend siamo andati in un club che ospita delle dance competition, intese come dei veri e propri concorsi coreografici, il più importante dei quali è il Carnival dove partecipano i migliori coreografi e danzatori che fanno parte dell’industria musicale e cinematografica. Quest’anno si terrà il 29 febbraio.

Per domani sono di nuovo previste le lezioni di danza, ma in serata andremo a Sunset Boulevard e poi domenica relax a Santa Monica.

A domani!'

Facebook Twitter Rss