ANNO 14 n° 111
Foto precedente
Foto successiva
Day 10 - Auto di lusso e parcheggi cari... followgioia
#followgioia - Vince borsa di studio e vola a Los Angeles - Il viaggio di Gioia Tarulli

LOS ANGELES - Dopo aver visto gli Universal Studios, Santa Monica, l'allestimento per la serata degli Oscar e tutto quallo che ci ha raccontato la ballerina e coreografa Gioia Tarulli in questi giorni...Auto

Day 10: 'Giornata piena di lezioni anche oggi! Il nostro viaggio sta finendo ed iniziamo a sentire l’aria del rientro ed anche se un po’ mi dispiace lasciare questa città, dall’ altro non vedo l’ora di condividere ciò che ho appreso con i miei allievi e con i miei colleghi. Siamo rientrati dalle lezioni alle 23:00 ed abbiamo pianificato n bel giorno “off” per fare un tour della città e far riposare un po’ i nostri corpi stanchi.

Il miglior modo per muoversi per questa immensa città è senza dubbio la macchina, ma i parcheggi sono cari, come un po’ tutto in effetti, quindi ci muoveremo con un bus turistico. In alternativa ci sono sempre i taxi, ma certo non c’è da immaginarsi il fiume di macchine gialle di New York, anzi, qui il taxi va chiamato telefonicamente ed anche quello non è affatto “cheap”, molti giovani si spostano con Uber, l’app scaricabile sul proprio smartphone con la quale ci si può spostare insieme ad altre persone dividendo la spesa del “passaggio”.

La metro ed i bus, come avevo già accennato sono pochi e molto lenti, in questa città dove le auto di lusso sono ovunque, il distretto di Hollywood sembra una grande zona residenziale.

Domani mi aspettano Beverly Hills, Merlose, Sunset Strip e tanto altro altro.. sarà una lunga giornata, ma vi racconterò domani!

Buona giornata a voi e buonanotte a me...'

Facebook Twitter Rss