ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Dal Peschereccio, inaugurato il secondo punto vendita
Pesce fresco, cucinato, fritto e su ordinazione anche antipasti e primi

VITERBO - Grande affluenza di persone sabato 11 maggio, per l’inaugurazione del nuovo punto vendita “Dal Peschereccio Agrifish” in Via Carlo Cattaneo 34/a, a Viterbo.

Molta l'affluenza, dal sindaco Giovanni Arena ai politici, assessori e parlamentari, che hanno colto l’occasione per venire a visitare la nuova attività e provare le specialità di pesce del ricco buffet allestito per i clienti.

- “Da tanti anni i nostri clienti ci chiedono un punto vendita in questa zona perché l’altro, sulla Cassia Nord, per alcuni rimane un po’ fuori mano” ci dice Loredana, la proprietaria. “Ho cercato una posizione adatta ed ho fatto questo passo con l’aiuto di mio marito e delle mie figlie, Elisa che collabora con me e che mi da un grande aiuto in negozio da diversi anni e Maria Chiara che è architetto ed ha progettato questo negozio. La nostra famiglia dal 1995 si occupa del mercato ittico sia all’ingrosso che al minuto e nel 2006 è stato aperto l’altro punto vendita il nostro slogan è – Se nuota ce l’abbiamo!”

“Dal Peschereccio” in Via C. Cattaneo è chiuso domenica, lunedì e mercoledì pomeriggio mentre gli altri giorni è aperto dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 16:30 alle 19:30.

Oltre al pesce fresco si può trovare il pesce cucinato, anche su ordinazione e tutti i giorni viene fatta la frittura calda.

Si possono ordinare quasi 30 tipi di antipasti diversi, oltre 10 tipi di primi ed oltre 20 secondi piatti, se non si vuole passare di persona, basta telefonare al numero 333.9125513.

Molte sono le varietà di pesce in negozio sempre freschissimo e di ottima qualità.

SEGUI AGRIFISH IL PESCHERECCIO SU FACEBOOK

Facebook Twitter Rss