ANNO 14 n° 110
Dal Monterosi alla serie B: i saluti di Luigi Conte neo club manager del Palermo

MONTEROSI - Con grande orgoglio e soddisfazione il Monterosi Fc ed il presidente Luciano Capponi accolgono la nomina del direttore generale Luigi Conte a nuovo club manager del Palermo Calcio.

‘Dall’Eccellenza alla serie B’: un pezzettino di sogno del nostro presidente si è avverato. Uno dei maggiori rappresentanti del Monterosi Fc è già arrivato nel grande calcio. Ringraziandolo per questi cinque anni fantastici gli facciamo i più sinceri auguri di buon lavoro per questa nuova e stimolante avventura nella serie cadetta italiana.

Di seguito i saluti di Luigi Conte al Monterosi Fc, al presidente Luciano Capponi ed al paese intero:

“Cinque anni. Di sorrisi e di gioie. Di successi raggiunti e di vittorie sfiorate. Cinque anni. Vissuti come se ogni istante fosse stato già futuro. Una storia di successo, un modello di efficienza. Uomini e donne entusiasti e mai domi. Tanti e tante. Lo dissi urbi et orbi: mai visto nulla di simile! Una macchina gioiosa ed efficiente in un luogo incantato. Monterosi e le sue tradizioni, Monterosi e la sua gente operosa. Monterosi e il suo campo sportivo di terra fertile e scura. Monterosi e la mano fatata di un uomo immenso e tenace che in quel campo lanciò il primo seme. Ed insieme ad esso una sfida vinta prima di iniziare. Si, perché quando ti chiami Luciano Capponi, guardi il mondo con occhi vividi e accoglienti, e ti basta un cenno per dirigere in maniera sublime un’orchestra di talenti. Tra questi volle anche me, mostrando un immenso coraggio, che solo in parte credo di aver ripagato. Ho rivisto quel cenno, quando gli ho detto che mi si aprivano le porte del calcio professionistico. Un cenno che è valso da assenso, accompagnato dal suo immenso sorriso e dalla sua infinita generosità. Vedi, Luciano, Palermo è una sfida intrigante che vinceremo insieme. E insieme ci incontreremo presto. Nel calcio “che conta”. No fair no play, Lu, anzi Pres.Che la storia abbia inizio!”.




Facebook Twitter Rss