ANNO 14 n° 109
Foto successiva
Da Arredamenti Salvatori i mobili per la casa li paghi nel 2017

Arredamenti Salvatori continua a pensare positivo e lancia una nuova promozione: finanziamenti a tasso zero e pagamenti in comode rate a partire da gennaio 2017!

E’ proprio questo quindi il momento giusto per acquistare i mobili per la tua casa!

Per un massimo di 10.000 euro di spesa, potrai pagare comodamente a rate in 30 mesi, a partire dal prossimo anno! (TAN 0, TAEG 1,85. L’offerta è valida salvo approvazione della Finanziaria).

Arredamenti Salvatori è un’azienda specializzata nella vendita di mobili per la casa, che opera in questo settore dal 1968: una realtà solida che da anni è molto attenta alle necessità di tutti suoi clienti, offrendo continuamente agevolazioni e promozioni molto convenienti.

Non perdere l’occasione di arredare la tua casa a condizioni davvero vantaggiose!

Visita lo showroom aziendale di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, e scopri una vasta gamma di mobili per la casa di alta qualità: camere da letto, fornite delle migliori reti e materassi, divani e poltrone, pareti attrezzate, oggettistica e complementi di vario genere, come sedie e tavoli.

Ma non finisce qui! All’interno del negozio potrai visitare il nuovissimo centro cucine dove sono esposte cucine di importanti marchi italiani e tedeschi: soluzioni innovative, ad alta tecnologia, dal design unico ed esclusivo, da personalizzare in base alle proprie esigenze e ai propri gusti estetici grazie a una vasta gamma di accessori e complementi disponibili.

Visita il sito dell’azienda www.salvatoriarredamenti.it per scoprire maggiori dettagli sulla promozione e sul catalogo prodotti.

E’ questo il momento giusto! Approfitta di quest’imperdibile promozione e arreda la tua casa senza preoccupazioni!

Solo da Arredamenti Salvatori è possibile avere tassi agevolati e pagamenti rateali senza dover rinunciare alla qualità del prodotto: vieni a scoprire tutte le collezioni di mobili a Civita Castellana (Viterbo), S.S. Flaminia Km. 57,250.

Lo showroom si trova a pochi km dalla capitale e a meno di un’ora da Terni e Viterbo.

 




Facebook Twitter Rss