ANNO 14 n° 111
Da Zamma ad Argentero, da Pasotti a Insegno: riparte la stagione del Petrolini

RONCIGLIONE - Con ''Tre papà per un bebè'' riparte la stagione del teatro Petrolini. La commedia di Antonio Grosso con Mario Zamma, Nicola Canonico, Alessia Fabiani e Giuseppe Cantore andrà in scena sabato 20 ottobre. Sul palco anche Emanuele Verghini, il giovane ronciglionese di 10 anni, scelto dalla compagnia che usa nei propri spettacoli coinvolgere un giovane del posto e renderlo attore per un giorno.

Questo sarà il primo di una serie di spettacoli che animeranno l'autunno di Ronciglione.

Il cartellone della stagione curata dall'associazione Istituzione Progetto Teatro Ettore Petrolini offre infatti altri cinque spettacoli fino ad aprile con nomi di sicuro richiamo. Il 20 gennaio sarà la volta di Giorgio Pasotti con ''Forza, il meglio è passato''. Per il 15 febbraio la stagione teatrale propone ''Call Center 3.0'' con Franco Oppini e Milena Miconi.

Il 23 marzo il teatro Petrolini ospiterà ''58 sfumature di Pino'' con Pino Insegno e Federico Perrotta. Il 5 aprile sarà in scena ''Che amarezza'' con Antonello Fassari. Insomma anche quest'anno c'è di che divertirsi.

Il 26 aprile chiuderà la stagione ''E' questa la vita che sognavo da bambino'' con Luca Argentero e la regia di Edoardo Leo. 




Facebook Twitter Rss