ANNO 14 n° 89
Costa Volpara in concerto per il M5S
Stasera l'evento conclusivo della campagna elettorale dei grillini vetrallesi

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo dal M5S di Vetralla:

Oggi, venerdì 3 giugno, siete tutti invitati alle 21.30 in Piazza a Cura. Ospiti dell'evento il trio cantautorale Costa Volpara per chiudere in bellezza la campagna elettorale.

Vogliamo ringraziare tutti i cittadini che ci hanno supportato, coloro che sono venuti ai nostri banchetti e ai vari eventi esercitando la partecipazione diretta alle scelte, ed anche quelli che sono venuti a conoscerci dal vivo, con l’intento di capire a fondo chi siamo e mostrarci l’interesse e l’attaccamento al loro Comune col riportarci le esigenze spicciole di vita quotidiana. Ringraziamo anche gli esercizi pubblici come i bar che ci hanno ospitato per alcuni incontri e rivolgiamo un caloroso grazie a tutti i consiglieri, gli amministratori e tecnici che sono intervenuti negli eventi tematici.

Con l'occasione vi riportiamo le istruzioni di voto: domenica 5 giugno avremo la possibilità, con il tratto di una matita, di cambiare il futuro di Vetralla. Si voterà dalle 7 alle 23. Sarà sufficiente tracciare una ''X'' sul simbolo e, chi vuole, potrà apporre una o due preferenze scrivendo il cognome del candidato preferito nell'apposito spazio. Nel caso dell’indicazione di due preferenze è importante scegliere due persone di differente sesso (una di sesso femminile ed una di sesso maschile). Serve un documento e la scheda elettorale. In caso di smarrimento di quest'ultima potete andare all'ufficio elettorale del Comune per chiederne un duplicato.

Movimento 5 Stelle di Vetralla




Facebook Twitter Rss