ANNO 14 n° 116
Coppia di spacciatori finisce in manette
Sequestrate 9 dosi di eroina e hashish pronte essere vendute in cittą

VITERBO - Arrestata coppia di spacciatori e sequestrati 5 grammi di eroina e 3 grammi di hashish oltre all'occorrente per preparare le dosi.

Nella serata di ieri, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo hanno arrestato una coppia di spacciatori, un uomo di origini ghanesi di 20 anni e una donna italiana di 35 anni.

La coppia, che si aggirava in atteggiamento sospetto osservandosi ossessivamente intorno, è stata fermata ieri notte dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Viterbo e immediatamente sottoposta a perquisizione personale, successivamente domiciliare.

Al termine dei controlli i due sono stati trovati in possesso di ben 9 involucri contenenti complessivamente 5 grammi di eroina e 3 grammi di hashish, oltre a tutto l’occorrente per il confezionamento e per il pesare le dosi da dividere.

La droga è stata sequestrata e la coppia di spacciatori è stata dichiarata in arresto e tradotta ai domiciliari presso la loro abitazione.




Facebook Twitter Rss