ANNO 14 n° 89
Coppari esprime il sostegno a Zingaretti
''Ritengo essenziale continuare la collaborazione con la Regione''

VETRALLA - Riceviamo e pubblichiamo da amministrazione Vetralla:

Si avvicina l’appuntamento elettorale del 04/03/p.v. Giornata in cui saremo chiamati non solo ad eleggere il Parlamento, ma altresì il Presidente della Regione Lazio.

La maggioranza tutta del Comune di Vetralla si è espressa, all’unanimità, a favore ed a sostegno del Presidente uscente Nicola Zingaretti. Invero, l’amministrazione comunale non solo ha riconosciuto il risanamento attuato dalla Regione Lazio dalla Giunta Zingaretti in questi ultimi 5 anni, ma anche l’attenzione mostrata nei confronti dei territori comunali ed in particolare per il nostro. Siamo consapevoli dell’importanza dei rapporti tra Comune e Regione al fine di una benevola e positiva cooperazione e raggiungimento degli obiettivi proposti.

Zingaretti ha dimostrato non solo di essere cosciente di tutto ciò, ma di avere una particolare sensibilità politica nei confronti degli Enti comunali. In primis, ringraziamo l’appoggio ed il sostegno mostrato dal Presidente e dai consiglieri uscenti, fra i quali Enrico Panunzi, durante la campagna elettorale delle amministrative, che ci hanno visti vincitori a giugno 2016 ed in questo anno e mezzo di governo.

Proprio per questo come Amministrazione riteniamo essenziale continuare tale collaborazione con la Regione e proseguirla con il Presidente uscente Zingaretti affinché possa portare avanti gli altri obiettivi da qui ai prossimi 5 anni, risanando, come già ampiamente fatto, la Regione Lazio e protraendo la cooperazione politica e di intenti con il Comune di Vetralla.

Auguriamo a Nicola Zingaretti ed ai candidati alle elezioni regionali in suo appoggio, in particolare a quelli uscenti proprio perché abbiamo già iniziato una collaborazione politica e già al corrente delle esigenze del nostro territorio, di poter proseguire il loro lavoro e di poterlo fare insieme, ribadendo e rimarcando il nostro totale e pieno sostegno.




Facebook Twitter Rss