ANNO 14 n° 110
Controlli dei carabinieri: 2 arresti e 9 denunce
Giovani nei guai per droga. Venti gli automobilisti multati

VITERBO - Giornata di controllo ieri per i carabinieri del comando provinciale che hanno eseguito un controllo straordinario del territorio, finalizzato alla previsione di reati di criminalità diffusa e al controllo della circolazione stradale in particolare nei territorio di Tuscania, Ronciglione, Montefiascone e Viterbo.

Due persone sono state arrestate, 9 denunciate, controllati 236 veicoli e quasi 500 persone, elevate 20 contravvenzioni al codice della strada. In particolare a Oriolo Romano i carabinieri della stazione hanno arrestato per spaccio  un giovane di 24 anni che a seguito di perquisizione personale effettuata di iniziativa lo hanno trovato in possesso di 30 grammi di marijuana oltre al materiale per il confezionamento delle dosi. A Ronciglione è stato denunciato un giovane di 31 anni trovato in possesso di una pianta di cannabis indica. Sempre a Oriolo Romano è stato denunciato un altro giovane per detenzione di droga, e uno per truffa per avere venduto  un vogatore tramite accredito di 500 euro su posta pay, ma il vogatore non è stato mai consegnato.

A Vejano è stato denunciato un giovane per avere rubato un cellulare all’interno di un bar; a Barbarano Romano una donna per avere rubato un telefono cellulare.

A Montalto di Castro un giovane è stato denunciato per possesso di droga, trovato con 0,3 grammi di hashish e un altro giovane segnalato alla prefettura di Viterbo quale assuntore; inoltre a Vignanello è stato arrestato un giovane, che andato in escandescenza all’interno di un esercizio pubblico, continuava nell’atteggiamento anche con i carabinieri intervenuti e veniva quindi arrestato per violenza minaccia e resistenza, e sottoposto in regime di detenzione domiciliare.




Facebook Twitter Rss