ANNO 14 n° 110
Controlli alla circolazione stradale, tre denunce
Servizio straordinario di controllo del territorio dei carabinieri

MONTEFIASCONE - I carabinieri della compagnia di Montefiascone, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio con particolare attenzione alla circolazione stradale.

A Bagnoregio i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia hanno fermato ad un posto di controllo una donna di origini romene, che si trovava alla guida della sua autovettura con tasso alcolemico molto superiore alla norma, quindi immediatamente gli hanno ritirato la patente ed hanno impedito che si rimettesse alla guida, oltre ad avere proceduto alla denuncia penale per guida in stato di ebrezza alcolica.

A Montefiascone sempre i carabinieri del Norm della compagnia, hanno controllato un giovane del posto alla guida della sua auto, e trovato in possesso di un grammo di cocaina lo hanno denunciato perché si rifiutava di sottoporsi all’ accertamento sull’assunzione di droghe, trovandosi comunque alla guida di un mezzo.

Sempre a Montefiascone i carabinieri hanno denunciato un uomo di 60 anni, sorpreso alla guida della sua auto con tasso alcolemico che non consentiva la guida.

 




Facebook Twitter Rss