ANNO 14 n° 116
Conto alla rovescia per la terza di ''Rotarock''
Sabato 21, in scena al teatro Lea Padovani, la Ligabue Tribute Band

MONTALTO DI CASTRO – Conto alla rovescia per la terza edizione di ''Rotarock'' che, sabato 21 aprile alle 21, sarà in scena al teatro Lea Padovani con un magnifico concerto dei 'Secondo Tempo' Ligabue tribute band. Una serata dedicata alla beneficenza firmata da Rotaract Bolsena e Ducato di Castro, che da sempre si fa promotore e garante di iniziative benefiche di grande spessore, pur richiedendo un impegno minimo da parte dei partecipanti.

Energia, divertimento e grande musica, uniti ad un pizzico di ironico intrattenimento, sono gli ingredienti che rendono speciali le serate che i ‘Secondo Tempo’ propongono sul territorio. Sarà la prorompente voce del cantante Gianluca Fora, che insieme alla sua mitica band ha condiviso più volte il palco con alcuni musicisti del Liga, a regalare brividi ed emozioni in un live in auditorium unico nel suo genere. Ad accompagnare l’evento organizzato in grande stile anche una meravigliosa mostra fotografica per la rassegna ''Note di Fotografia'', allestita nel foyer del teatro, che racconta la particolare visione del giovanissimo fotografo Matteo Angeloni a proposito della stretta connessione tra Venezia e la musica, così come voluta dal grande filosofo Nietzsche.

Un piccolo impegno economico, in cambio di una irripetibile serata di magia, che aiuterà la Protezione Civile territoriale a realizzare alcuni importanti progetti in terra africana, in sostegno alle scuole primarie e ai bambini audiolesi. Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto al progetto.

Biglietti in prevendita contattare:

Michele 320 7640727

Andrea 331 2211832




Facebook Twitter Rss