ANNO 14 n° 89
Confartigianato, parrucchieri al Cosmoprof a prezzo agevolato
Oltre 12mila i professionisti del settore attesi a Torino

VITERBO - Partecipa a On Hair Show & Exhibition con Confartigianato! Le aziende socie di Confartigianato Imprese di Viterbo possono prendere parte a prezzo agevolato all’unico evento italiano, organizzato da Cosmoprof, interamente dedicato al mondo degli acconciatori.

A On Hair Show and Exhibition sarà possibile ammirare la creatività, il talento e la professionalità dei più famosi hair stylist internazionali in un’area espositiva dove saranno in vetrina le aziende leader del settore. Due giorni di show il 17 e 18 novembre 2019 al Pala Alpitour di Torino, sul cui palco si alterneranno nuovi trend e nuove tecniche di una professione in continua evoluzione.

Sono oltre 12mila, infatti, gli acconciatori, i decision maker e gli operatori attesi a Torino per assistere alle performance esclusive degli hair stylist internazionali e dei team di maggior prestigio. Il palco ospiterà delle vere e proprie sfilate, con una cura estrema per luci, audio e regia: uno spettacolo esclusivo e all’avanguardia. Un’estesa area espositiva sarà inoltre riservata alle aziende leader del settore, che potranno incontrare distributori e proprietari di salone per definire nuove collaborazioni commerciali. Nel foyer, posizionato strategicamente tra l’ingresso e il teatro, sarà possibile organizzare incontri di business e meeting tecnici, così da fornire agli operatori gli approfondimenti professionali necessari per rispondere alle esigenze del mercato.

Gli On Hair Show nascono dieci anni fa dall’esperienza nel settore di Cosmoprof Worldwide Bologna, l’evento di BolognaFiere leader internazionale per l’industria della bellezza. Oggi la manifestazione rappresenta l’unico appuntamento italiano interamente dedicato agli hair stylist e per il 2019 l’On Hair Show & Exhibition sarà ospitato in una delle arene più grandi d’Italia, il Pala Alpitour di Torino. Per informazioni sulla manifestazione è possibile visitare il sito http://onhairshow.com/

L’evento è riservato agli operatori del settore e grazie a Confartigianato sarà possibile parteciparvi acquistando i biglietti di ingresso a tariffa agevolata. Ciascun ticket è valido per i due giorni di durata dell’evento e consente l’accesso sia all’area espositiva che a tutti gli show. Per partecipare alla manifestazione di Torino organizzata da Cosmoprof a prezzo scontato è necessario contattare gli uffici di Confartigianato Imprese di Viterbo ai numeri 0761-337942/12 e dare adesione entro il prossimo 22 ottobre. Per i soci di Confartigianato c’è anche possibilità di usufruire a prezzo convenzionato di mezzi di trasporto per raggiungere Torino e di strutture alberghiere dove soggiornare.




Facebook Twitter Rss