ANNO 14 n° 109
Foto precedente
Conad e Viterbo con Amore, insieme per la comunità
L'iniziativa del supermercato di via Garbini 23/F fino al 31 maggio

VITERBO - “Sosteniamo Le Passioni” è il nome dell'iniziativa di solidarietà che  ha intrapreso in collaborazione con l'associazione Viterbo Con Amore.

Un bellissimo progetto che denota la sensibilità dei titolari del supermercato e che darà un aiuto importante all'associazione Onlus Viterbo Con Amore, ad operare nel contesto sociale della città di Viterbo, utilizzando il ricavato per acquistare generi alimentari per aiutare le famiglie viterbesi bisognose attraverso l'Emporio Solidale I Care di Via Porsenna, a Santa Barbara.

Fino al 31 Maggio 2019 i possessori della Carta Insieme, facendo spesa nel punto vendita di via Garbini 23/F, hanno ricevuto un Punto Cuore ogni 10 euro di spesa. Ora hanno tempo fino al 30 Giugno per ritirare i buoni, ogni 35 “Punti Cuore” accumulati presso questo punto vendita, potrai richiedere 1 Buono da 2,50 euro, avendo tempo fino al 30 Luglio per scegliere a quale associazione donarli.

“SOSTENIAMO LE PASSIONI” è il modo che ha Conad per aiutare la comunità che la circonda, perché un supermercato non è un'isola.




Facebook Twitter Rss