ANNO 14 n° 114
Con uno schiaffo le stacca l’orecchio e poi le distrugge la macchina
35enne allontanato da casa, la moglie finita in ospedale

TUSCANIA – Con uno schiaffo le stacca l’orecchio e poi, non contento, sale in macchina, sulla sua jeep di grossa cilindrata e, una volta messa in moto, va a sbattere ripetutamente contro la piccola utilitaria della moglie, distruggendola.

Un’aggressione fisica e una tale violenza psicologica ai danni della donna, che venerdì scorso hanno costretto la giovane 35enne a chiamare i carabinieri e a correre in ospedale per ricevere le cure necessarie.

I medici del pronto soccorso che l’hanno presa in carico hanno dovuto ricucirle gran parte del padiglione dell’orecchio sinistro, dichiarando la lesione guaribile in diversi giorni.

Intanto il marito, suo coetaneo e originario anch’egli d Tuscania, è stato denunciato e allontanato dalla casa famigliare.

''Una misura cautelare d’urgenza – fanno sapere – per tutelare la giovane ed evitare che episodi del genere si ripetano''.

Secondo una prima sommaria ricostruzione, dopo l’episodio dello schiaffo, probabilmente causato da un raptus di gelosia, l’uomo avrebbe distrutto la macchina della moglie, tamponandola e colpendola più volte con la propria jeep.

Il 35enne è stato denunciato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali colpose. Per questo la Procura della Repubblica ha disposto per lui l’immediato allontanamento dalla casa famigliare.




Facebook Twitter Rss