ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Con la cocaina in auto: arrestato 31enne
E' stato bloccato a Vetralla. Nella vettura trovata anche una mazza da baseball

VETRALLA - Fermato con la droga a Vetralla, è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile di Viterbo. Nell’ambito di servizi di polizia volti a contrastare il traffico di sostanze stupefacenti in provincia, mercoledì la squadra mobile ha messo gli occhi su un italiano di 31 anni.

In particolare, durante un servizio di osservazione a Viterbo, i poliziotti della sezione antidroga hanno notavano un ragazzo scendere da un’autovettura. Sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di una modica quantità di cocaina e segnalato all’autorità amministrativa.

A questo punto sono scattate minuziose indagini che hanno consentivano ai poliziotti dell’antidroga di individuare l’autovettura che aveva lasciato il capoluogo nei pressi di Vetralla, dove è stata fermata e sottoposta a verifica.

Durante il controllo sono stati rinvenuti 4 involucri contenenti 5 grammi di cocaina e una mazza da baseball. Nell’abitazione del ragazzo è stato sequestrato materiale per il confezionamento della droga. Il trentunenne è stato condotto in Questura e, dopo le formalità di rito, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e denunciato per porto abusivo di armi. Nel corso del processo per direttissima il giudice ha convalidato l’arresto e sottoposto l’uomo alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza, con il divieto di uscire da casa nelle ore notturne.

Permane altissima l’attenzione degli investigatori della Squadra Mobile volta a stroncare il triste fenomeno dello spaccio e del consumo di sostanza stupefacente tra i giovani viterbesi.




Facebook Twitter Rss