ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Con Conad una Pasqua all'insegna della solidarietà e del biologico a km 0
L'iniziativa sabato 31 marzo nel supermercato in via Garbini 23F

VITERBO – Sabato 31 Marzo, all’interno del supermercato CONAD IN VIA GARBINI 23/F gli operatori della Cooperativa Sociale Fattorie Solidali saranno a disposizione per far assaggiare e far degustare marmellate, composte, salse e olio di propria produzione, tutto biologico, a km 0 (certificati da Bioagricert) e a marchio Tuscia Viterbese.

Fattorie Solidali ha da sempre lo scopo di utilizzare l’attività di coltivazione, l’allevamento di animali e le attività connesse per favorire l’inserimento lavorativo e sociale di persone appartenenti a fasce deboli della popolazione (persone con disabilità, disagio psichico e dipendenze patologiche) e l’erogazione di servizi di utilità sociale all’interno delle aziende gestite. In questo modo si riesce a garantire non solo freschezza e stagionalità dei prodotti, ma anche un basso impatto ambientale e soprattutto un costo contenuto e accessibile per il consumatore.

Tutti i prodotti saranno disponibili nell'assortimento del Conad Viterbo di Via Garbini 23F dalla giornata di sabato 31 marzo in uno spazio dedicato ai prodotti biologici del territorio per augurarvi una Pasqua felice e all’insegna della solidarietà .




Facebook Twitter Rss