ANNO 14 n° 116
Foto precedente
Foto successiva
Cocorite campioni 2019 del Torneo Rino De Florio
Partita tirata ma i gol di Giurato, Paludi e Fava fanno la differenza

CIVITA CASTELLANA – Vittoria del Gruppo Cocorite nella finale dell’8° Torneo Carnevale Rino De Florio, giocata al campo sportivo di calcio a 5 Casciani Baccanari, martedì 2 luglio. Partita combattuta dall’inizio, con Gazibo 1, che passa subito in vantaggio con l’over 40 Patrizi, poco dopo Giurato entra e pareggia. Risposta degli avversari che passano nuovamente in vantaggio con Del Torto, ma Paludi ristabilisce l’equilibrio con il gol del 2-2 su azione magistrale, passando poi in vantaggio 3-2 a causa di un autogol di Patrizi.

Nel secondo tempo partono bene i Gazibo, ma la reazione delle Cocorite è immediata, nonostante ciò arriva il pareggio con un contropiede di Andrea Di Giuseppe. Dopo pochi minuti arriva il gol vittoria di Daniele Fava su assist sopraffino di Giurato, che poi è costretto a lasciare il campo per infortunio.

Negli ultimi minuti i Gazibo attaccano da tutte le parti, ma il portiere e capitano Corciulo (esausto anche dalla partita dei Rioni, giocata appena un’ora prima) chiude la porta come una saracinesca e insieme a Pantani riescono a bloccare gli ultimi tentativi di pareggio degli avversari.

Triplice fischio e Cocorite vince l’8° Torneo carnevale Rino De Florio per 4-3.

A fine gara sono state fatte le premiazioni dall’Assessore allo sport Carlo Angeletti sia per i gruppi che per i migliori giocatori in campo e dal presidente Lino De Florio, fratello di Rino, che come ogni anno ha ricevuto la targa commemorativa per la famiglia De Florio.

Capocannoniere: Profili con 12 Gol (Sarracino)

Miglior Portiere: Tiziano Nelli, detto Ciappamì (Catarì)

 

CLASSIFICA FINALE 2019

1° COCORITE

2° GAZIBO 1

3° SARRACINO

4° GAZIBO 2

 

 

Ecco i nomi dei giocatori delle Cocorite, campioni del 2019:

Corciulo

Pantani

De Lauretis

Fava

Raponi

Paludi

Foglietta

Molinari Matteo

Molinari Federico

Lazzarini

Giurato

Di Giuseppe




Facebook Twitter Rss