ANNO 14 n° 89
Cocaina e marijuana nascoste nella porta
A processo per detenzione e spaccio di droga un 26enne di Nepi

NEPI – Nascondeva la droga nella mostra della porta della sua camera da letto. In una piccola nicchia ricavata tra il muro e il legno. All’interno, involucri di cellophane con cocaina e marijuana, per un totale di circa 13 grammi di sostanza illecita.

È finito in manette, dopo una soffiata ai carabinieri da parte di una fonte confidenziale, un 26enne di Nepi, che nel 2015 venne fermato all’uscita di casa con un grammo di cocaina nelle tasche. Da qui la perquisizione dell’appartamento con cui, all’epoca 23enne, viveva con i genitori e il ritrovamento del resto della droga.

4 grammi e mezzo di cocaina, divisa in due involucri, 8 grammi e 35 di marijuana e dei pezzi di cellophane già tagliati pronti per incartare la sostanza.

È finito in manette e poi in tribunale con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente il giovanissimo pusher, che alla vista dei carabinieri nel febbraio del 2015 consegnò spontaneamente la droga agli uomini dell’arma. All’interno della sua camera da letto, secondo quanto riferito da uno dei militari intervenuti, non sarebbero stati ritrovati bilancini o sostanze da taglio. Neppure un’agenda o un taccuino su cui appuntare incontri.

Si tornerà in aula, di fronte al giudice Giacomo Autizi, a fine febbraio.




Facebook Twitter Rss