ANNO 14 n° 116
Civita di Bagnoregio in ''Questione di Karma''
Il borgo nell'ultimo film di De Luigi e Germano. Bigiotti: “Bella emozione”

BAGNOREGIO - Civita di Bagnoregio torna al cinema grazie a 'Questione di Karma'. Nel cast nomi di primo piano come Elio Germano e Fabio De Luigi, per la regia di Edoardo Falcone. Il film è arrivato nelle sale giovedì 9 marzo e si preannuncia come “acchiappa-pubblico” in questo fine settimana.

“La nostra bella Civita è stata scelta per diverse scene del film e devo dire che l'effetto è davvero meraviglioso – il commento del sindaco Francesco Bigiotti -. Ho avuto l'occasione di partecipare all'anteprima a Roma della proiezione ed è stato davvero emozionante. Il nostro territorio ha tanto da offrire e auspichiamo che sempre più registi scelgano la bellezza della Valle dei Calanchi per le loro storie”.

'Questione di Karma' nasce dall'intreccio della vita di due personaggi. Il rampollo di una famiglia che possiede un’azienda di pastelli e un truffatore di bassa lega inseguito dai creditori non avrebbero nulla a che spartire l’uno con l’altro. Le loro vite si incrociano quando il primo si convince che suo padre, lanciatosi da una finestra quando lui era piccolo, si sia reincarnato nel secondo. Elio Germano è l’imbroglione che non esita a raccontare balle facendo le veci del reincarnato padre, mentre il rampollo dall’animo puro interpretato da Fabio De Luigi stacca assegni per aiutarlo a superare un momento di difficoltà. Una commedia tutta da ridere. In ruoli secondari attori come Stefania Sandrelli, Isabella Ragonese, Daniela Virgilio ed Eros Pagni.




Facebook Twitter Rss