ANNO 14 n° 109
Foto precedente
Foto successiva
Chiara Frontini presenta
il nuovo simbolo
del movimento civico
Viterbo 2020

VITERBO - Presentato il nuovo simbolo del movimento civico Viterbo2020. ''Vogliamo rappresentare le promesse mantenute ai cittadini, questo è ciò che connota il movimento civico'', così Chiara Frontini, consigliere comunale di Viterbo, insieme al suo staff, ha spiegato la simbologia della nuova immagine del suo partito.

''Da sempre lottiamo per quello in cui crediamo - ha spiegato Frontini -. Migliorare la situazione 'di abbandono' delle frazioni del capoluogo, fare chiarezza sulle questioni dell'acqua pubblica e dei migranti: le nostre battaglie sono portate avanti esclusivamente per il bene dei cittadini e su questa linea vogliamo continuare''.

''Per entrare a far parte del movimento non occorre la tessera, basta contattare i nostri numeri di telefono, i siti internet e le nostre pagine Facebook - ha aggiunto Chiara Frontini -. Nel nostro gruppo non esiste una gerarchia decisionale, si discute tutti insieme''.

''Alleanze per le imminenti elezioni? Non si esclude nulla - ha concluso -. Per ora però ci atteniamo al detto 'tra moglie e marito non mettere il dito', noi siamo una cosa a parte rispetto alle diatribe del centro destra viterbese''.




Facebook Twitter Rss