ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Ceramica Globo ritorna al Salone del Mobile di Milano
59a edizione del Salone del Mobile

Civita Castellana - Ceramica Globo sceglie la 59a edizione del Salone del Mobile di Milano per il suo ritorno in fiera.

La scelta si inscrive nella strategia di sviluppo dell’azienda che vede l’introduzione della linea di arredi per il bagno OPI, concepita da Ceramica Globo insieme alla direzione creativa Angeletti Ruzza Design.

Lo stand, nel padiglione 24, farà da cornice alla nuova collezione, che si presenta al pubblico degli addetti ai lavori curata in ogni dettaglio.

Highlights del sistema di arredi Ceramica Globo sono la versatilità e il design contemporaneo, con la possibilità di svariate soluzioni compositive grazie alle differenti forme, dimensioni, colori e materiali disponibili.

Tra i protagonisti di OPI la proposta RING, una struttura funzionale e allo stesso tempo decorativa, che si distingue per l’elegante semplicità.

Due le dimensioni tra cui scegliere, pensate per accogliere due diversi modelli di lavabi a incasso firmati Ceramica Globo, tondi o ovali, disponibili nelle finiture Bagno di Colore, Le Pietre o ceramica bianca lucida, per arredare qualsiasi tipo di spazio donandogli una differente personalità.

Realizzata in metallo a sezione circolare verniciato a polvere, RING è completa di portasciugamani laterale per la versione più grande e frontale per la più piccola. Il piano in metallo basso la rende pratica e comoda e quello ad altezza lavabo dona un tocco di originalità e stile.

Parallelamente alla presenza in fiera, Ceramica Globo racconta il suo intero universo di prodotti, colori e finiture nello showroom milanese di Corso Monforte 15 dove dai sanitari, ai lavabi, ai piatti doccia, agli elementi d’arredo si può spaziare a 360° tra numerose proposte adatte a ogni area di gusto.

 

 

CERAMICA GLOBO

Salone del Mobile

Padiglione 24 Stand C15

Fuorisalone

 

Showroom Ceramica Globo, Corso Monforte 15, Milano




Facebook Twitter Rss