ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Centro Parati Selli, molto pił di una ferramenta
Il negozio di via Falisca rifornisce materiale per edilizia. bricolage e giardinaggio

CIVITA CASTELLANA - Il Centro Selli Parati, è un’attività commerciale di Civita Castellana, punto di riferimento per privati “fai da te” e imprese edili. Impegnato inizialmente alla vendita esclusiva di carta da parati di ogni tipo, oggi è specializzato anche nel cartongesso, elementi per le controsoffittature, articoli da ferramenta, materiale elettrico e vernici realizzabili in qualunque colore attraverso i macchinari dedicati presenti nell’azienda, e ovviamente tutti gli articoli ad esso connessi come la vasta gamma di pennelli, tele e cornici.

Qualunque prodotto, utensile e materiale legato all’edilizia è facilmente reperibile all’interno del negozio, dove è disponibile l’occorrente per piccoli lavori di bricolage o per grandi impieghi interni ed esterni in casa: rifiniture in legno o materiali plastici, pavimenti in pvc e prodotti Fila, leader nel trattamento del cotto.

(Il titolare Alessandro Selli con la moglie Sarah Bruzziches)

E’ quindi possibile costruire una casa rifornendosi esclusivamente da “Selli”, dai soffitti alle maniglie delle porte, chiavi incluse poiché è anche un centro chiavi, ma il vantaggio più importante è il “now how” dei titolari Vittorio e Alessandro, padre e figlio, che mettono a disposizione la loro competenza, consigliando i clienti e soddisfando le loro richieste al fine di eseguire un lavoro eccellente senza imprevisti.

Inoltre il Centro Selli Parati dispone di tutti gli strumenti necessari, come motoseghe, decespugliatori e attrezzi specifici, per la cura quotidiana del giardino, alberi e piante.

Per maggiori informazioni visita il sito internet www.centroparatiselli.com

o visita il punto vendita del Centro Parati Selli in Via Falisca, 146, a Civita Castellana.

(maniglie e accessori per ante e sportelli)

(reti, tubi, ombreggianti)

(realizzazione delle vernici)

(pavimenti in PVC e tappeti)

(il centro chiavi)

(colle, colori, pennelli, bombolette spray, solventi)

(Alessandro Selli e la moglie Sarah Bruzziches)

Facebook Twitter Rss