ANNO 14 n° 114
Cena 'in bianco' con lo chef Simone Rugiati
L'evento 'Bianco Divino' il 1° luglio 2016 a Orvieto

ORVIETO - La cena in bianco a metà tra una cena di gala e un pic-nic in una delle più belle piazze della città – avrà luogo il 1° luglio 2016 in Piazza della Repubblica.

Pensata il primo anno come un flash mob, si sta trasformando in uno degli appuntamenti più attesi dell’estate orvietana.

Le regole base continueranno ad essere le stesse: tutto bianco. Dall’abbigliamento dei commensali all’allestimento dei tavoli, dalle suppellettili con cui apparecchiare alle pietanze da gustare.

L’unica novità riguarda la giuria che quest’anno vedrà anche la presenza di uno degli chef più amati della televisione, Simone Rugiati che cenerà con noi e assaggerà le prelibatezze che sapremo preparare.

Auspichiamo la presenza di un numero sempre maggiore di partecipanti alla cena che per una sera abbandoneranno la piazza virtuale per riunirsi in una piazza reale.

Saranno i benvenuti anche i turisti, una maggiore partecipazione significherebbe anche un crescente sentimento di sensibilità e solidarietà, principi legati indissolubilmente a quello della convivialità, primo valore ispiratore della cena, insieme ai criteri di comunanza sociale che muovono le associazioni di volontariato cui anche quest’anno, come in quelli passati, i commensali saranno invitati a donare un pensiero.

 

Come posso partecipare alla cena in bianco?

Hai diverse opzioni, ma tutto deve essere rigorosamente in BIANCO!

1. Puoi portare tavolo, sedie e vivande da casa, a costo zero

2. Puoi prenotare un tavolo e delle panche e portarti la cena e l’allestimento da casa.

3. Puoi prenotare un bianco menù oltre a tavolo e panche.

Durante la serata premieremo:

L’allestimento del tavolo più curato la cui foto sarà pubblicata sulla rivista “Casa da sogno”.

- L’abbigliamento più particolare.

- La combriccola più originale.

Il nostro Chef ospite Simone Rugiati, valuterà il gusto e la presentazione delle vostre pietanze, dall’antipasto al dolce, e premierà quelle che lo colpiranno di più.

Puoi prenotare il tuo tavolo o la tua cena inviando una email a: biancodivino@gmail.com

Oppure chiamando i numeri:

373 868 1221 – 348 522 3072 – 0763 616 190

Segnalaci la tua presenza anche se porti tutto da casa, solo così potremo offrirti il vino per il brindisi iniziale gentilmente donato a Biancodivino dalle più caratteristiche Cantine Orvietane.

www.biancodivino.it





Facebook Twitter Rss