ANNO 14 n° 88
Ceccarelli firma con il Monza, mercato in pausa per la Viterbese
Rimangono una ventina di giorni per ultimare gli acquisti: intanto si torna a casa

VITERBO - La Viterbese saluta Chianciano Terme e torna nella città dei Papi. Oggi, alle 10.00, la rifinitura della squadra di Giovanni Lopez e nel pomeriggio la partenza alla volta di Ascoli per il secondo turno di coppa Italia. E intanto il mercato di Giuseppe Magalini è in pausa. Nessun arrivo, nessuna voce.

Nella giornata di ieri Tommaso Ceccarelli, ultimo obiettivo gialloblù, ha firmato un biennale con il Monza, eliminandosi definitivamente dal taccuino del direttore sportivo della famiglia Camilli. Daniele Paponi, invece, ha segnato un goal con la Juve Stabia che ha decretato il passaggio delle vespe al prossimo turno di coppa contro l'Hellas Verona. Una rete che lo ha riportato al centro del progetto campano.

Rimane Cristian Altinier l'obiettivo del momento, ma non si hanno conferme riguardo lo stato della trattativa con l'attaccante attualmente svincolato. Per ora il colpo da 90 effettuato dalla Viterbese rimane Simone Palermo. Il centrocampista ha regalato il match di Ascoli ai compagni. Il suo goal ha deciso la gara con il Rende poco dopo essere subentrato al posto di Artioli.



Facebook Twitter Rss