ANNO 14 n° 106
Foto precedente
Casting per il nuovo
film di Elio Germano
Si cercano comparse per “Troppa Grazia” di Gianni Zanasi

VITERBO – Tempo di cinema nella Tuscia, scelta sempre per la molteplicità di location che offre in tutto il territorio, luoghi adatti e che si prestano ai diversi generi di lungometraggi e cortometraggi, come le numerose pellicole che negli anni hanno portato Viterbo e provincia, a farsi conoscere dentro e fuori l’Italia.

Tra pochi giorni partirà la realizzazione dell’ultimo film diretto da Gianni Zanasi e prodotto da Pupkin Production con Rai Cinema, dal titolo “Troppa Grazia”, che sarà girato nella Città dei Papi e in alcuni paesi della provincia, dal 31 luglio fino al 15 settembre, con attori del calibro di Alba Rohrwacher, Giuseppe Battiston, Hadas Yaron ed Elio Germano.

Prima della partenza del film, si svolgeranno i provini per la scelta della comparse. Il casting sarà effettuato mercoledì 19 e giovedì 20 luglio, dalle ore 10:00 alle ore 13:30 e dalle 14:30 alle 18:30, a Viterbo presso la Sala Mostre dell'Università della Tuscia, via Sabotino s.n.c., nella zona di Santa Maria in Gradi.

Le figure richieste che possono accedere ai provini sono uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni.

E’ sufficiente presentarsi muniti di un documento d’identità, codice fiscale, e nel caso di cittadini extracomunitari è necessario portare il permesso di soggiorno.




Facebook Twitter Rss