ANNO 14 n° 115
Foto precedente
Castello Ruspoli set per un reality show
Una troupe televisiva ha girato alcune scene, i dettagli sono top secret

VIGNANELLO – (im) Il castello Ruspoli di Vignanello scelto ancora una volta come set per le riprese televisive. È passato poco più di un mese infatti, da quando Christian De Sica e suo figlio Brando, nella veste di regista, hanno girato uno spot televisivo per una ditta di energia elettrica tra le stanze e il famoso giardino all’italiana dell’imponente struttura nel Comune di Vignanello. Anche lo scorso martedì mattina un’altra troupe televisiva non si è lasciata sfuggire la bellezza del castello per alcune girare alcune scene.

Non si conoscono i dettagli delle riprese, ma tra le ipotesi che corrono veloci tra gli abitanti c’è quella di un nuovo reality show. Non sono passati infatti inosservati i camion della truope parcheggiati in piazza della Repubblica così come non poteva passare inosservata la scena ripresa fuori alla porta di ingresso del castello.

Sul ponte levatoio un’attrice, vestita da sposa e con tanto di bouquet in mano, era abbracciata ad un uomo con abito elegante. I due, circondati da una decina di telecamere, macchinette fotografiche e microfoni, sembrava stessero interpretando un matrimonio. Una scena questa che ha attirato l’attenzione dei vignanellesi fermatisi a curiosare e ad assistere alle riprese di quello che pare essere un nuovo Reality show, ma i cui dettagli sono ancora top secret.




Facebook Twitter Rss