ANNO 14 n° 89
Cassia intermedia: Soluzioni personalizzate nel mondo degli immobili
Modo sicuro ed intelligente per trovare e vendere casa (e non solo)

 

NEPI- Il mondo dell’immobiliare vanta oggi tante opportunità che mettono insieme i giusti criteri nella ricerca , e la soddisfazione delle più varie esigenze. A trovare il connubio perfetto tra questi due elementi è sicuramente l’agenzia immobiliare Cassia Intermedia di Simona De Carolis.

E’ infatti presso questa agenzia di Nepi che è possibile usufruire di tantissimi servizi, si passa dalla vendita residenziale alla valutazione gratuita di immobili, frazionamenti immobiliari, perizie, consulenze, gestione immobili commerciali, visure catastali, assicurazioni e leasing.

Questi sono tra l’altro solo alcuni dei servizi messi a disposizione da Cassia Intermedia, perché se l’attenzione è rivolta alla semplice domanda/offerta delle locazioni, in realtà l’area d’interesse si amplia notevolmente andando ad investire tutti gli aspetti del caso, criteri non usuali per tutte le agenzie, ma di cui Simona si prende cura quotidianamente cercando di offrire un servizio completo e alla portata di tutti.

Si pensa che il lavoro sia finito quando un’agenzia ha trovato una casa adatta alle esigenze del cliente, ma non è sempre così scontato, nella fase successiva si può aver bisogno di un ulteriore supporto per la revisione o per potenziare gli aspetti dell’acquisto. Ecco che Cassia Intermedia aggiunge attività specializzate come: servizi di interior design, traslochi, gestione cantieri, ristrutturazioni, consulenza per l’arredo d’interni, e per la valorizzazione dell’immobile.

Colpisce il fatto che per le prestazioni di ristrutturazione ci si avvalga non di imprese, ma di artigiani, a sottolineare la volontà di soddisfare appieno il cliente, curando i minimi dettagli, con l’ausilio di uno staff altamente specializzato. Altra attenzione particolare è destinata all’aspetto economico dei preventivi, che sono realizzati con un alto contenimento dei costi, in modo da poter rendere accessibile a tutti il servizio.

Per chi volesse effettuare una valutazione del proprio immobile, sul sito dell’agenzia (http://www.cassiaintermedia.com/) vi è la possibilità d riceverla, come già detto gratuitamente, attraverso la compilazione e l’invio di un modulo il tutto ovviamente nel rispetto della privacy.

I territori presi in considerazione dell’agenzia sono riferibili alle province di Viterbo, Rieti e Roma.

Troverete la massima disponibilità di Simona De Carolis che si distingue nella propria professione per l’interesse all’aspetto umano del proprio lavoro, cercando di mettersi sempre dalla parte de cliente, soprattutto riconoscendo come dietro ogni casa ci siano precise aspettative ed esigenze.

 

PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE:

CASSIA INTERMEDIA S.A.S. DI SIMONA DE CAROLIS & C.

91, Via Roma - 01036 Nepi (VT)

tel. 0761 559410, 334 9332309

 

http://www.cassiaintermedia.com/societa

https://www.facebook.com/CassiaIntermedia/

 




Facebook Twitter Rss