ANNO 14 n° 110
Carabinieri, intensificati i controlli durante la settimana
Arrestate 3 persone e denunciate altre 4

VITERBO - I carabinieri del Comando Provinciale di Viterbo, in questi giorni, hanno intensificato i controlli in tutta la provincia. A seguito delle decisioni assunte in sede di comitato di ordine e sicurezza pubblica in Prefettura, hanno impiegato, oltre alle pattuglie della territoriale, anche quelle della C.I.O. (compagnia intervento operativo) dell’8 reggimento Lazio.

Questi i risultati:

il NORM della compagnia di Tuscania, a Tarquinia, ha arrestato un cittadino straniero di origini tunisine di 45 anni. Fermato a un posto di controllo, ha fornito ai carabinieri false generalità: era ricercato da più di due anni ed era destinatario di ben 3 misure custodiali in carcere per reati di droga.

A Orte è stato arrestato uno spacciatore originario di Perugia di 25 anni sorpreso in auto con 40 grammi di hashish e 60 di marijuana e 32 di MDMA. Denunciati per favoreggiamento altri due giovani con lui in auto.

A Pescia Romana sono stati sorpresi a rubare prodotti di ortofrutta all’interno di una azienda agricola due giovani stranieri generalizzati e denunciati.




Facebook Twitter Rss