ANNO 14 n° 89
Foto successiva
Capodanno con i bambini? Il Pargiococo è la soluzione ideale

 

VITERBO - La serata dell’ultimo dell’anno tutti noi vogliamo passarla in modo speciale, che ci introduca al nuovo anno come un momento unico e ci lasci un bel ricordo.

Diciamoci la verità passarla con la propria famiglia e con le persone che amiamo è la cosa più bella, con dei bambini però non è così semplice, spesso si annoiano e tenerli fermi a tavola diventa una lotta che rischia di rovinare la serata a noi ed ai nostri commensali.

Cosa potrebbe esserci di meglio che passarla in un luogo a misura di bambino? Nato per le loro feste, il Pargiococo è il posto ideale dove gli adulti possono stare sereni, mangiare e godersi l’animazione del bravissimo Giampiero Lattanzi mentre i piccoli sono liberi di giocare in spazi adatti a loro. A tenerli occupati e farli divertire ci pensa l’animazione con giochi ed intrattenimento adatto alle loro esigenze.

Che dire poi del cenone, un menù ricco da fare invidia ad un ristorante stellato. Il Pargiococo per l’occasione si trasformerà in un locale unico e speciale per grandi e piccini.

Simona, la titolare farà di tutto per mettervi a vostro agio e farvi passare un bellissimo Capodanno.

I bambini da 0 a 4 anni non pagano per quelli dai 5 ai 10 anni il costo è di € 25 mentre per gli adulti il costo è di € 65 a persona.

Il Pargiococo lo trovate in Via Polidori, 43 a Viterbo.

Per qualsiasi informazione Simona è a vostra disposizione al numero 333.4947722

EVENTO FB

PAGINA FACEBOOK PARGIOCOCO

www.pargiococo.it

 




Facebook Twitter Rss