ANNO 14 n° 114
Foto precedente
Foto successiva
''Camilli Maiale!'' scritte contro il presidente gialloblu a Viterbo
Sui muri della cittą sono comparse diverse frasi offensive nei confronti del patron

VITERBO - ''Camilli Maiale!'' è questa una delle scritte offensive contro Piero Camilli apparse oggi in via della Verità, in centro a Viterbo. Si potrebbe dire che, in pochissimo tempo, il presidente gialloblu è passato dalle stelle alle stalle: infatti quando la Viterbese alzava al cielo la coppa Italia di Serie C, nessun tifoso si sarebbe mai sognato di rivolgersi al vulcanico patron in questi termini.

Ma ieri notte, su alcuni muri di diverse zone della città, sono apparse frasi ingiuriose contro Piero Camilli, reo secondo qualche tifoso di aver abbandonato la società. ''Camilli vattene'', ''Camilli maiale'' e ''Viterbo ti ripudia'', questi i messaggi d'odio riportati.

Un gesto singolare, visto che la maggior parte della tifoseria si dice dispiaciuta dell'uscita di scena del sindaco di Grotte di Castro. Infatti, nonostante la trattiva per la cessione societaria con Marco Arturo Romano sia ben avviata, allo stato attuale il futuro calcistico della Viterbese sembrerebbe ancora pesantemente avvolto nel caos.




Facebook Twitter Rss