ANNO 14 n° 115
Foto precedente
Foto successiva
Cambiamo con Toti: Batassa responsabile del comitato di Vetralla
Nella riunione di venerdì la presentazione con un occhio alle prossime amministrative

VETRALLA - Alcuni simpatizzanti del nuovo movimento politico Cambiamo con Toti si sono riuniti nella serata del 13 dicembre a Vetralla. Presente il responsabile provinciale Pietro Lazzaroni, nel corso della riunione si sono analizzate le ultime vicissitudini politiche della maggioranza di governo e dell'opposizione, nonché delle ulteriori progressioni in ambito provinciale tese a rendere noto a livello locale circa la presenza del nuovo soggetto politico.

In tale ambito è stata ufficializzata la nomina di Amalia Batassa a responsabile del comitato promotore di Vetralla, nato dopo quello di Tuscania.

La nuova responsabile, nel ringraziare della fiducia i vertici del movimento Cambiamo con Toti, ha tenuto a precisare che il Comitato Promotore di Vetralla dovrà diventare un punto di ascolto di tutte le componenti locali, imprenditori, commercianti e semplici cittadini. Tutto ciò, ha spiegato Amalia Batassa, alla luce del fatto che Vetralla tra poco più di un anno andrà al rinnovo del consiglio e della giunta comunale e, quindi, sarà l'occasione per l'eventuale estensione di un preciso programma elettorale. La serata è terminata con un aperitivo augurale le solite foto di rito.




Facebook Twitter Rss