ANNO 14 n° 115
Calza della Befana: la consegna del ricavato
Il centro sociale Pilastro domani darą i fondi all'associazione Campo delle Rose

VITERBO - La calza della Befana più lunga del mondo conclude ufficialmente la sua missione di solidarietà. Lo farà domani 15 marzo alle 16, alla sala teatro del centro sociale Pilastro in via Minciotti. Gli organizzatori dell'apprezzata manifestazione viterbese consegneranno infatti il ricavato dello scorso 5 gennaio, 2.804,00 euro, all'associazione Campo delle Rose. L'obiettivo di solidarietà da sostenere in occasione della diciannovesima edizione della Calza riguardava infatti il progetto abitativo dedicato ai ragazzi e alle famiglie dell'associazione.

Alla cerimonia di domani saranno presenti anche il sindaco Giovanni Maria Arena e l'assessore ai servizi sociali e alle politiche giovanili Antonella Sberna.

La calza della Befana più lunga del mondo è organizzata dal Centro sociale Pilastro insieme ad ADMO, AVIS, 500 Tuscia Club di Viterbo e Parrocchia Sacro Cuore; è realizzata con il Comune di Viterbo – assessorati cultura e turismo, e politiche sociali, ed è sostenuta da Confartigianato Imprese di Viterbo. Preziosa la collaborazione del supermercato Todis Viterbo che fornisce gratuitamente i dolciumi per le calze da distribuire ai bambini.




Facebook Twitter Rss