ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Caccia, soft-air e tempo libero? Military World
La ditta di Viterbo propone articoli militari e di tutte le forze dell'ordine

VITERBO - La ditta MILITARY WORLD “Articoli Militari e Civili” è attiva dal 1999 a Viterbo con sede in Largo Onio della Porta 17. Nasce come impresa di tipo familiare per soddisfare i Reparti più esigenti e la numerosa clientela militare, presente sulla piazza di Viterbo, nonché tutti gli appassionati del settore militare e paramilitare, caccia, soft-air e tempo libero.

Propone articoli di alta qualità studiati nei dettagli per ottimizzare il lavoro e l’operatività del militare; le forniture spaziano dal tattico per missioni all'estero, fino al vestiario da cerimonia per le varie ricorrenze.

I reparti di Esercito, Aeronautica, Marina, Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale, Vigili del Fuoco, Croce Rossa, Corpi di Vigilanza e altri ancora possono trovare nel nostro negozio ogni qual prodotto richiedano conforme alla loro uniforme, grazie a marchi leader nel settore per rendere la divisa comoda ed elegante.

Confezioniamo a mano nastrini e medaglieri in vari modelli e si realizzano Ricami di ogni genere. Nel nostro negozio troverete inoltre anche una vasta gamma di calzature militari mirate a soddisfare qualsiasi esigenza.

PRODOTTI:

– articoli militari, paramilitari e civili

– accessori

– sciabole

– araldica militare

– survival

– berretti

– orologi militari

– calzature

– gradi

– fondine

– distintivi

– portafogli

– abbigliamento militare e sportivo

– divise

– oggettistica

– modellistica

– mostreggiature e decorazioni

– RICAMIFICIO.

 

Military World è a Viterbo in Largo Onio della Porta 17

Seguite la nostra pagina Facebook: MILITARY WORLD articoli militari

 

 




Facebook Twitter Rss