ANNO 14 n° 116
Burger King: la data c'è, l'ufficialità no
I lavori potrebbero far slittare di qualche giorno l'apertura del fast food

VITERBO – L’apertura è prevista, almeno sulla carta, per il 15 novembre. I lavori però potrebbero spostare l’inaugurazione in avanti sul calendario. Una settimana o due in più, poco cambia. Il dato certo è che entro novembre a Viterbo aprirà Burger King.

La data ufficiale, proprio in considerazione della variabile legata all’andamento dei lavori, non è stata ancora comunicata anche se a Palazzo dei Priori risulterebbe quella di metà mese. Sta di fatto che in città sono già comparsi i primi cartelli che annunciano l’approdo in città della nota catena di fast food.

Pronto anche il personale che nei giorni scorsi sarebbe stato selezionato dopo un annuncio on line con il quale si aprivano le candidature. A lavorare nel nuovo ristorante una ventina di addetti.

Viterbo è la terza città nel Lazio a ospitare la catena dopo Roma e Latina. Il ristorante sorgerà sulla Cassia Nord, inserendosi nella nuova area commerciale del ''Parco dei Papi'', a due passi da uno dei due McDonald’s presenti in città. Una città che dimostra una certa attrattività per i colossi del panino: dopo McDonald’s, Kfc, Porca Vacca, Burger King è il quarto tra le grandi catene di fast food che sceglie di investire qui.




Facebook Twitter Rss