ANNO 14 n° 116
Bonucci al Milan
è ormai realtà
I rossoneri si aggiudicano a sorpresa le prestazioni del centrale viterbese

VITERBO – Sembrava si trattasse una di una bufala di calciomercato, invece nel giro di poche ore il trasferimento è diventato realtà: Leonardo Bonucci è un nuovo giocatore del Milan.

Il centrale viterbese ha lasciato la Juventus dopo ben sette stagioni, durante le quali è maturato moltissimo ed ha vinto qualcosa come 12 titoli. Il giocatore è arrivato a Casa Milan intorno alle 14, accolto dai tanti tifosi festanti. La trattativa si è praticamente chiusa nel corso della scorsa notte, quando Fassone e Marotta avrebbero trovato l’intesa sul trasferimento per una cifra di poco superiore ai 40 milioni di euro.

Come riportato da gazzetta.it, Leo ha scelto ancora una volta la sua maglia numero 19 e, forse non troppo a sorpresa, sarà il capitano della squadra rossonera nella prossima stagione. Secondo le prime indiscrezioni sul contratto,il difensore della Tuscia si legherà al Milan per cinque stagioni e percepirà uno stipendio da 6,5 milioni di euro all’anno.

Leonardo dovrebbe apporre la sua firma sul contratto a breve. In serata è atteso a Milanello, dove svolgerà i test atletici con il personale di Milan Lab. Nella giornata di domani continueranno poi le visite mediche. Una volta ottenuto l’ok dai medici, il giocatore potrà raggiungere i compagni impegnati nella tournèe in Cina.




Facebook Twitter Rss