ANNO 14 n° 114
Blitz antidroga in un bar: sequestrati tre etti di hashish
I carabinieri di Civita Castellana hanno denunciato quattro persone per spaccio

CIVITA CASTELLANA - E' di quattro persone denunciate e circa 3 etti di hashish sequestrato il bilancio del blitz antidroga effettuato dai carabinieri del Norm della compagnia di Civita Castellana, con l’ ausilio di unità cinofile, in un bar in via della Repubblica.

All’interno è stato trovato un uomo con circa 1,6 grammi di hashish. Estese dunque le perquisizioni anche al suo domicilio e della gestrice del locale, sono stati rinvenuti occultati quasi 3 etti di hashish e materiale per il confezionamento, verosimilmente destinati allo spaccio anche con la copertura dell’ attività commerciale.

Le perquisizioni sono state delegate dalla procura della repubblica di Viterbo, su richiesta dei carabinieri della compagnia di Civita Castellana dopo attente indagini e verifiche che hanno fatto sospettare come la gestione del locale fosse coinvolta in azioni di spaccio.

Dopo mirati servizi di osservazione, sono stati infatti richiesti i decreti alla Procura, ed eseguiti durante la notte con l’ ausilio di unità cinofile specializzate, ed effettivamente i sospetti dei carabinieri hanno avuto riscontro con il sequestro dei quasi 3 etti di droga. I quattro denunciati sono tutti italiani residenti nella zona.




Facebook Twitter Rss