ANNO 14 n° 88
Bernabei si racconta
nella sua autobiografia
Il prossimo 19 gennaio esce il libro ''Jack č uscito dal gruppo''

TARQUINIA - Alessio Bernabei si mette a nudo. Uscirà infatti il prossimo 19 gennaio, in tutte le librerie, la sua autobiografia ''Jack è uscito dal gruppo''. Un libro, scritto a cuore aperto, che racconterà la storia del cantante di Tarquinia dalle origini fino ai giorni d'oggi.

L'annuncio lo ha fatto lo stesso Bernabei ai suoi fan, direttamente dai social network:

''Ecco - scrive - la prima sorpresa per il 2017 che ci aspetta! Quando mi hanno proposto di scrivere la mia storia, ho pensato che sarebbe stato bello condividere con voi il racconto di questo anno per me straordinario e raccontarvi tutti i pensieri, le gioie, i dubbi, i momenti che ho vissuto''.

''Certo - prosegue il cantante -, troverete anche tante curiosità, storie, foto su quello che è successo prima e che mi ha portato al punto di oggi. Scoprire veramente chi è Alessio, la verità. E’ un libro - spiega- pieno di musica e della mia storia d’amore con la musica a partire dal titolo, una voluta citazione del libro di Enrico Brizzi (Jack Frusciante è uscito dal gruppo) che a sua volta l’aveva scelto pensando ai Red Hot Chili Peppers e sapete tutti quanto mi piacciono i Rhcp!Sono molto curioso di sapere che ne penserete... - conclude - dal 19 gennaio!''.

Si prospetta un inizio di 2017 col botto per l'ex voce Dear Jack, non che il 2016 sia andato poi così tanto male. A febbraio dell'anno scorso la partecipazione alla 66esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ''Noi siamo infinito'' (scelto poi come inno ufficiale del campionato di serie B ); poi, a giugno, la sfilata sul red carpet di Los Angeles con Justin Timberlake in occasione della premiere del film d'animazione Trolls (dove Alessio ha dato la voce a Branch, il protagonista maschile che nella versione originale è doppiato proprio da Timberlake); e infine anche un calendario uscito a inizio dicembre, sexy si vocifera, per la gioia delle numerose fan.

Per il tarquiniese l'anno appena iniziato porterà, oltre che al libro, anche (per la seconda volta) le scale dell'Ariston: sarà infatti il mese prossimo tra i Big della 67esima edizione del Festival con il brano ''Nel mezzo di un applauso''. Mentre, il 26 marzo, sarà all'Alcatraz di Milano tra gli ospiti del Nickelodeon SlimeFest 2017.




Facebook Twitter Rss