ANNO 14 n° 89
Baseball, non riesce l'impresa ai Rams U18
Coppa Italia, ad aggiudicarsi la finale l'Academy di Nettuno

Riceviamo e  pubblichiamo.

VITERBO - Non riescono nell’impresa i ragazzi Under 18 dei Rams Baseball Viterbo ad aggiudicarsi la finale della Coppa Lazio di categoria, ma ne esce sconfitta a testa alta dalla forte formazione nettunese dell’Academy con il punteggio di 10-6.

Il risultato finale è dipeso soprattutto dai tanti errori in difesa dovuti anche all’emozione di giocare una finale contro una squadra sicuramente più esperta e sul loro campo.

Nonostante la sconfitta, c’è grande ottimismo per il prossimo anno, in cui, con maggiore esperienza sulle spalle, si cercherà di puntare ancora più in alto e magari riportando a Viterbo una squadra senior.

Questi i ragazzi scesi in campo a Nettuno: Brachini, Carletti, Curreri, Gentili, Ginebri, Gioacchini, Lorenzini, Marianello, Morelli, Princi, Scomparin, Senzaquattrini, Vaglio.

Un ringraziamento speciale ai tecnici: Vaselli, Esposito, Gentili, Marianello ed ai dirigenti Petrocelli e Ciripicchio, che hanno seguito con cura ed affetto la squadra per tutta la stagione vedendoli crescere partita dopo partita, fino a raggiungere una finale regionale dopo tanti anni. Grazie ragazzi e sempre ''Ad Maiora!''.

Ora, dopo una breve sosta, riprenderà la preparazione atletica in vista della stagione agonistica 2020, certi di raggiungere traguardi sempre più importanti.




Facebook Twitter Rss