ANNO 14 n° 107
Baseball, Montefiascone guida la classifica
Inizia alla grande il Memorial Celestino Paoletti per la squadra giallo-verde

MONTEFIASCONE - Inizia alla grande il Memorial Celestino Paoletti per la squadra giallo-verde. Dopo la prima giornata, con le due vittorie contro i Lupi Roma e i Dolphins Anzio, il Montefiascone guida la classifica con due partite vinte, mentre gli stessi Lupi, Anzio e il Latina inseguono con una partita vinta ed una persa; chiude la classifica con due sconfitte la squadra dei piccoli dell’Academy Nettuno, più giovane delle concorrenti.

''Sono pienamente soddisfatto della risposta dei ragazzi – ha dichiarato il manager Fortunati Roberto - stanno migliorando sempre di più ed oggi, anche grazie alla presenza di tre ragazzi del Cali, la squadra ha mostrato determinazione e non si è lasciata prendere dall’ansia nei finali delle due tiratissime partite. Questa è anche un’esperienza di vita per questi ragazzi, che i genitori stanno dimostrando di apprezzare sempre più. Voglio sottolineare le bellissime battute di Daniele Terrani e di Andrea Tabarrini, quest’ultimo anche bravissimo sul monte. Domani incontreremo Nettuno e Latina, ma siamo già alla finale a tre di domenica, dove ci giocheremo al meglio le nostre carte''.

La formula del torneo prevede infatti un girone all’italiana nei primi due giorni, mentre domenica si giocheranno le finali, con la premiazione alle ore 17.

La società invita i bambini e ragazzi dal 2007 al 2013 a venire al campo ed assistere alle partite, chiedendo di poter giocare alla fine. I tecnici del Montefiascone Baseball saranno ben lieti di farli divertire.

IN OCCASIONE DEL TORNEO SONO RIAPERTE LE ISCRIZIONI, SEMPRE GRATUITE, E CHI VUOLE POTRÀ PROVARE PRESSO IL CAMPO DA BASEBALL SIA DURANTE IL TORNEO STESSO, CHE IL LUNEDÌ ED IL VENERDÌ ALLE H 17. INFO 3384590909 – 3478957233.

 

I risultati di venerdì 6 luglio

MONTEFIASCONE LUPI ROMA 5 - 3

ACADEMY NETTUNO DOLPHINS ANZIO 8 - 16

LUPI ROMA A’S LATINA 12 - 4

DOLPHINS ANZIO MONTEFIASCONE 10 - 11

A’S LATINA ACADEMY NETTUNO 9 - 8




Facebook Twitter Rss