ANNO 14 n° 89
Foto precedente
Foto successiva
Autopremium presenta la nuova Bmw X2
Sportiva e potente, ma anche sicura di se e non conformista

VITERBO - E’ arrivata l’ultima icona della gamma X, la nuova BMW X2. Presentata venerdi 9 marzo, nella concessionaria Autopremium in un contest 'gold', la Bmw X2 è un’auto dal carattere cool e rebel che manifesta la volontà di Bmw di ridefinire, ancora una volta, le regole di un segmento. La fa con una Sport Activity Coupè dalla doppia anima sportiva che abbina ai volumi robusti di una SAV BMW le linee agili di un Coupè Bmw, esprimendo a ppieno l’indole X-ness: la capacità di generare emozioni estreme in chi la vede, in chi la guida.

Giovane dinamica ed estroversa. Nuova Bmw X2 è l’auto più urban della gamma X.

Un’auto unica, capace di reinterpretare i valori fondamentali del marchio Bmw in chiave moderna, eclettica, extra-ordinaria. Proprio questa sua natura innovativa le conferisce il ruolo di brand-shaper. La nuova Bmw X2 non segue le regole, ma le stravolge a tal punto da rappresentare un nuovo inizio per il brand Bmw.

La serata è stata un vero evento, in una location in tema oro con l'animazione gli Artefatti Stilts e gli assaggi del Party Service Catering, gli ospiti e clienti si sono divertiti anche con le caricature di Claudio Lana e i 'tatuaggi' dei Banana Tattoo Studio

Autopremium Spa - Viterbo

 

 

 

 

VEDI TUTTE LE FOTO DELLA GALLERY

 


Facebook Twitter Rss