ANNO 14 n° 110
Automobilisti, occhio ai lavori
Possibili disagi per interventi di manutenzione in diverse vie della cittą

VITERBO - Continuano le grandi manovre della giunta Michelini in quella che sembra essere diventata la stagione dei lavori.

Partono infatti oggi, 13 novembre - per terminare il 18, entro la fine della settimana - una serie di interventi e manutenzioni in diverse strade della città dei papi. Dalle 7 fino alle 18, su Largo Marconi, nel tratto adiacente l'edificio ex Banca d'Italia, la ditta AEM S.r.l. dovrà effettuare per conto dell'Enel SPA alcuni lavori di manutenzione della linea BT. Per consentire gli scavi della pavimentazione in asfalto verrà istituito il divieto di sosta con rimozione dei veicoli, andando anche il parcheggio esistente.

Sempre nello stesso periodo, la Ditta Pellicelli s.r.l. dovrà effettuare per conto della 2i Rete Gas alcuni interventi di rifacimento del manto stradale lungo Viale R. Capocci e Via U. Richiello. Dalle 8 e 30 alle 17, in viale Capocci ,nel tratto adiacente l'intersezione con Via F.lli Rosselli, verrà ristretta la carreggiata. Nel tratto interessato dai lavori di via Richiello invece, sarà attivo il divieto di sosta su entrambi i lati della strada e sarà istituito il senso unico alternato regolato dal semaforo.




Facebook Twitter Rss