ANNO 14 n° 88
Foto precedente
Autocentri Balduina presso il Temporary Showroom
Foto successiva
Autocentri Balduina arriva nella Cittą dei Papi
Esposizione Audi presso il Temporary Showroom

Viterbo - Autocentri Balduina, storica concessionaria romana dal 1962 sfreccia a Viterbo, inserendo nel settore automobilistico della Tuscia, marchi di altissimo livello.

Il debutto in grande stile avuto venerdì scorso presso i locali del Temporary Showroom in Via Aldo Moro, gestiti da Fabio Caso, ha visto esposte alcune delle auto firmate Audi dell’Autocentri Balduina. Presenti all’inaugurazione alcuni rappresentanti della famiglia Cappella, gestita da Gianni Andrea, Pier Giacomo, Micaela e Simona Cappella e responsabili di zona che la famiglia Cappella ha desiderato fortemente inserire all’interno dell’organico aziendale, proprio per incentivare il territorio Viterbese, tra cui Sandro Monteduro, noto man marketing del viterbese.

Una grande azienda entra a far parte della realtà della Città dei Papi, attività lungimirante con oltre cinquanta anni di professionalità ed esperienza. La dottoressa Simona Cappella e i suoi soci/fratelli, sono entusiasti di questo nuovo percorso. Autocentri Balduina aprirà la nuova sede viterbese in Via Cassia Nord entro il mese di Aprile, ma fino ad allora esporranno presso il Temporary Showroom.

FOTOGALLERY

Facebook Twitter Rss