ANNO 14 n° 110
Foto precedente
Foto successiva
Attestato di merito sportivo al campione Alessandro Vaglio
E' stato consegnato dal sindaco Arena

VITERBO - Baseball, il sindaco Giovanni Maria Arena ha consegnato nei giorni scorsi un attestato di merito sportivo ad Alessandro Vaglio, capitano della Nazionale italiana di baseball e della Fortitudo Baseball Bologna. Nella sala rossa di Palazzo dei Priori, il primo cittadino ha consegnato al campione viterbese il simbolico riconoscimento per aver conquistato, lo scorso giugno, nel capoluogo emiliano, il titolo europeo all'European Champions Cup 2019 di baseball con la Fortitudo Bologna.

“Un altro grande successo conquistato con sacrificio e fatica – ha sottolineato il sindaco Arena durante la consegna dell'attestato di merito sportivo -. Viterbo è orgogliosa del suo campione che continua a conquistare e collezionare ambiziosi risultati in competizioni sportive internazionali”.

A congratularsi con Alessandro Vaglio per l'ennesimo successo, oltre il sindaco Arena, anche l'assessore allo sport Marco De Carolis e i consiglieri Valter Rinaldo Merli e Matteo Achilli, quest'ultimo delegato ai rapporti con le società sportive.

 




Facebook Twitter Rss