ANNO 14 n° 116
Attenta Viterbese, Gavorrano cerca punti
Toscani ancora a secco e Laziali che devono tornare sulla retta via

VITERBO - Nessuna vittoria e neanche un punto in classifica. Il Gavorrano aspetta i gialloblu con il coltello tra i denti e gli uomini di Valerio Bertotto arrivano con la preoccupazione di non rovinare tutto il buono fatto nelle prime giornate. Due sconfitte consecutive, con Pisa e Giana Erminio, hanno un po' abbassato l'entusiasmo gialloblu ed è arrivata l'ora di tornare sulla retta via.

Prima in notturna per i laziali che calcheranno il campo toscano alle 20.30 con una formazione da rivedere: ancora da valutare con certezza le condizioni di Riccardo Pandolfi infortunatosi domenica scorsa.

''Nessuno ha mai detto che questa squadra avrebbe vinto il campionato con cinque giornate di anticipo'': così, dopo la partita con la Giana Erminio, mister Bertotto aveva commentato il momentaccio prendendosi, subito dopo, tutte le responsabilità. Una difesa ballerina che la scorsa settimana ha messo in difficoltà la Viterbese oggi ha molto da dover dimostrare, mentre, la retroguardia di Bonuccelli rimane dimezzata dagli infortuni.

Il Gavorrano deve ingranare la giusta marcia per il campionato di serie C, dopo una stagione in D da incorniciare, che ha portato alla promozione. La Viterbese deve dare un senso all'inizio di stagione sorprendente.



Facebook Twitter Rss