ANNO 14 n° 89
Atletica Viterbo, Cianchelli e Guerra alla ribalta
Categoria cadetti, il mezzofondista e il lanciatore stanno mettendo a frutto l'ottimo lavoro invernale condotto con gli allenatori

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Due buone notizie in casa Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, che dopo le fatiche dei suoi dirigenti e giudici di gara nel fine settimana scorso a Viterbo, dove sono andate in scena con grande successo i Campionati Italiani di lanci Invernali Master, vede alla ribalta due suoi giovanissimi atleti della categoria Cadetti, che negli ultimi periodi stanno mettendo a frutto l'ottimo lavoro invernale condotto con i loro allenatori.

Si tratta del mezzofondista Matteo Cianchelli che dal 20 al 22 marzo parteciperà a Gubbio ai Campionati Italiani Studenteschi di Cross, unico viterbese in gara e del lanciatore Giuseppe Guerra che ha preso parte sabato 16 marzo al 2° raduno del Club Lazio presso il centro di preparazione delle Fiamme Gialle a Castelporziano.

Matteo ( figlio di Cesare, ostacolista e decatleta del recente passato di ottimo livello tecnico della UISP Atletica Viterbo) si è messo in luce negli ultimi Cross regionali ed in virtù dei suoi piazzamenti è stato convocato ultimamente con la rappresentativa laziale che ha preso parte a Venaria Reale (TO) ai Campionati Italiani Cadetti dove ha ottenuto buoni risultati individuali. E' allenato con passione e competenza da Linda Misuraca nell'interessantissimo gruppo di Cadetti/Cadette che operano presso il Campo Sportivo Scolastico di Viterbo. Giuseppe ( figlio di Giancarlo con un passato da rugbista) alterna al Rugby, allenamenti nelle 4 specialità di lanci al Campo Scuola seguito con competenza dal prof. Sergio Burratti. Notevoli i miglioramenti tecnici degli ultimi periodi che dovrebbero consentirgli a breve, con l'inizio della nuova stagione agonistica Outdoor, di essere tra i migliori lanciatori Cadetti del Lazio. ù

Ad entrambi gli atleti vanno i complimenti del presidente Giuseppe Misuraca che li incoraggia a proseguire senza tentennamenti sulla strada intrapresa ed un grande in bocca al lupo per i prossimi impegni agonistici a cui sono attesi. (G.M.)




Facebook Twitter Rss