ANNO 14 n° 88
Foto successiva
Arriva il Lego Village ad Arezzo
Dal 16 Novembre ai mercatini di Natale

Diorami, villaggi natalizi, città, Star Wars, Batman e minifigures. Un vero e proprio spazio a mattoncini sorgerà al Prato nella splendida cornice del Christmas Village di Arezzo città del Natale. Promosso da Confcommercio il progetto nasce dalla collaborazione con il Club del Mattoncino e la Fondazione Arezzo Intour.

Si potranno ammirare esposizioni di collezionisti provenienti da tutta Italia con aree tematiche e creatività Lego. L’esposizione sarà curata dal Club del Mattoncino che porterà in scena diorami natalizi, città, le riproduzioni dei film più famosi.

 

Un’area per grandi e piccini dove potersi fare selfie con le minifigures più famose, giocare nell’area pick and build e riprodurre la propria costruzione preferita. Oltre 100 i chilogrammi di mattoncini che saranno presenti con la possibilità per tutti coloro che parteciperanno di portarsi a casa la propria Lego natalizia.

L’area sarà ancora più granmde rispetto al 2018 e proporrà molte novità: dal gioco dell’oca Lab, al technic race, pista di macchinine Lego per sfidarsi a colpi di sgommate. E poi Minifigures Lab con la creazione del proprio omino Lego preferito, mosaic, costruzioni e lego sciolto. Un vero e proprio sogno a mattoncini.

All’interno un grandissimo shop Lego con la possibilità di acquistare le scatole a mattoncini preferite. E anche uno spazio per le foto da non perdere!

Da segnare subito in agenda le date: da sabato 16 novembre a domenica 22 dicembre dalle 10 alle alle 18.30 con ingresso di 5€ per adulti e bambini (ingresso gratuito per i bambini fino a 3 anni).

 

Le date

16-17-23-24-30 novembre

1-7-8-14-15-21-22 dicembre

dalle ore 10 alle ore 18.30

Ingresso 5 euro adulti e bambini (gratuito fino a 3 anni)

 

Christmas Brick Art Arezzo

Scopri l’evento: https://www.facebook.com/events/2440546749393286/

www.mercatodinatalearezzo.it

 

Confcommercio Arezzo - Gian Luca Rosai

3316466780 - teameventi@confcommercio.ar.it




Facebook Twitter Rss