ANNO 14 n° 111
Foto precedente
Arianna Silveri di
Civita Castellana
alla scuola di ''Amici''
di Maria De Filippi

CIVITA CASTELLANA – Una passione: il canto. Un sogno: entrare nella scuola più famosa d’Italia, quella presieduta da Maria De Filippi. E Arianna Silveri, in arte Olivia, di Civita Castellana ha fatto un passo importante verso la realizzazione del suo sogno. La ragazza, di 28 anni, ha infatti superato il primo step delle audizioni conquistando con la sua bravura e la sua simpatia i professori di ''Amici''.

Sono in corso, in queste settimane, le selezioni per aggiudicare i banchi disponibili per la prossima e imminente edizione di ''Amici'' su Canale5 e Real Time. E Olivia ha stregato tutti, telespettatori e professori. Seduta ad un pianoforte ha sfoggiato la sua arma migliore: una voce unica ed emozionante. Una voce che sembra non poter raggiungere le note più alte, ma che ''invece ci arriva, è proprio una caratteristica della mia voce'', come spiega la stessa Olivia ai professori seduti al tavolo tra cui Alex Britti e lo storico Rudi Zerbi.

In trepidazione tutta Civita Castellana che è pronta a sostenerla negli step di selezione per ottenere un banco nella scuola di ''Amici'' e, soprattutto i suoi concittadini, e non solo, non vedono l’ora di risentirla cantare per emozionarsi ancora insieme a lei.




Facebook Twitter Rss